TRE SQUILLI ALL’IKEA

TRE SQUILLI ALL’IKEA
Tutto Juve SPORT

Bianconeri più pericolosi con grande occasione per raddoppiare con Alex Sandro su lancio di Bonucci e Morata che non supera Diawara.

JUVE AVANTI - bianconeri avanti con Alex Sandro.

Szczesny prova a farsi vivo con due interventi non semplici

Alex Sandro anticipa Ahmedhodzic e di testa mette alle spalle di Diawara.

Allegri lo sa e sceglie una formazione prudente e logica con Szczesny a cui viene concessa fiducia, in difesa Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Non eravamo preoccupati, bisogna prendere il positivo e come squadra dobbiamo essere uniti e andare sulla stessa linea cercando di migliorare alcune cose” L’attaccante della Juventus Alvaro Morata, autore del terzo gol bianconero, ha parlato così a fine partita:. (SpazioJ)

Un guizzo di(e il ritorno di), un rigore trasformato da Pauloe un allungo di. E Alvaro, apparso in grandissimo spolvero.Ebbene: è in generale un'altra Juve. (ilBianconero)

Alex Sandro, primo gol in Champions: solo un giocatore ci ha messo più tempo

Alex Sandro ha segnato il primo gol in Champions League contro il Malmo: soltanto un giocatore ci aveva messo più tempo a segnare. Si tratta di Gary Neville, storico capitano e leggenda del Manchester United, che ci mise 77 gare per trovare il suo primo gol (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr