Trapani, prima banca in amministrazione giudiziaria

MeridioNews - Edizione Sicilia ECONOMIA

Cronaca – La direzione distrettuale antimafia di Palermo ha chiesto ottenuto il provvedimento straordinario. Secondo gli inquirenti la famiglia Coppola, vicina a Messina Denaro, avrebbe interferito nella gestione della banca di credito cooperativo. Un ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di un provvedimento, ha spiegato Lo Voi, che scatta "quando di ritiene che una impresa possa essere coinvolta in contatti e attività con la criminalità organizzata". (PrimaPaginaReggio24)

La pesantissima accusa fa scattare l'amministrazione giudiziaria nella Banca di Credito Cooperativo "Senatore Pietro Grammatico" di Paceco. (AlgheroNewsGroup)

Per l'istituto ... Sequestrata la Banca di Credito Cooperativo “Senatore Pietro Grammatico” di Paceco. (Il Mattino di Sicilia)

E' la prima volta che accade in Italia. (Rosa Rossa)

L'operazione della Guardia di Finanza, su disposizione della sezione di Misure di prevenzione del Tribunale di Trapani su richiesta della Dda di ... (PrimaPaginaItaly)

Il provvedimento è stato eseguito dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Trapani su richiesta della Dda di Palermo, guidata da Francesco Lo Voi. (PrimaPaginaItaly)