Batgirl - Leslie Grace sulla cancellazione del film: "Grazie ai fan per l'affetto dimostrato"

A tutti i fan di Batgirl voglio dire grazie per l’affetto e la fiducia, che mi hanno consentito di vestire i panni della mia eroina!

Nonostante Batgirl sia stato clamorosamente cancellato, l’attrice Leslie Grace ha condiviso un messaggio di positività, soprattutto nei confronti degli appassionati del personaggio che hanno supportato l’attrice durante la fase di riprese del lungometraggio.

Parole che dimostrano positività, nonostante la cancellazione di Batgirl abbia suscitato del clamore, considerando che per la produzione del film era stato destinato un budget di 90 milioni di dollari

Mi sento fortunata per avere avuto l’opportunità di lavorare in mezzo a persone con cui ho costruito grandi rapporti umani. (Lega Nerd)

Su altre fonti

L’attrice ha condiviso il suo messaggio su Instagram assieme ad alcuni scatti e video dal set:. Querida familia! (Cara famiglia), Alla luce delle recenti notizie sul nostro film “Batgirl”, sono fiera di ciò che abbiamo fatto e dell’amore, la dedizione e il lavoro sodo del nostro incredibile cast e dell’instancabile troupe per oltre sette mesi di riprese in Scozia. (BadTaste.it Cinema)

THR ha ad esempio sentito delle voci sulla possibilità che la Warner Bros. Discovery con alcune speculazioni sulle sorti dei prossimi capitoli dell’Universo DC come Aquaman 2 e Shazam! (BadTaste.it Cinema)