Borse in progresso: sale il greggio, cala lo spread

Rai News ECONOMIA

Grazie alla ripresa di Wall Street nel pomeriggio le piazze europee hanno incrementato i guadagni.Milano ha chiuso a +2,16%.

Sul mercato dei titoli di stato lo spread btp/bund è sceso a 102 punti base mentre sul mercato dei cambi l’euro incrocia il dollaro poco sopra quota 1 e 13

In recupero gli energetici, con il prezzo del greggio salito di circa 3 dollari il barile.

Borse in progresso: sale il greggio, cala lo spread. (Rai News)

Su altri media

che. (RADIOCOR) 03-12-21 11:35:50 (0284) 3 NNNN Positiva anche Generali (+0,9%). (Il Sole 24 ORE)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Nel corso della mattina, verranno diffusi gli indici Pmi servizi e le vendite al dettaglio per la zona euro. Intanto questa mattina, è stata una sessione prevalentemente positiva per l'azionario asiatico, con Tokyo che ha chiuso in rialzo dell'1%, sostenuto dai guadagni di Wall Street ieri sera. (Yahoo Finanza)

Oggi attesa per le non farm payrolls Usa, che dovrebbero confermare il buono stato di salute del mercato del lavoro Usa. Sullo sfondo rimangono le preoccupazioni per la variante Omicron che continua a crescere in Sud Africa con i ricoveri nel Gauteng sono in preoccupante aumento. (Yahoo Finanza)

La nuova variante Covid continua a crescere in Sud Africa con i ricoveri nel Gauteng in preoccupante aumento. Finale di settimana altalenante per Piazza Affari che alla fine con i mercati che hanno accolto senza patemi l'inatteso rallentamento del mercato del lavoro Usa. (Yahoo Finanza)

Il dato è al di sotto del preliminare e del consenso a quota 55,8 punti. A Piazza Affari in rialzo le utility tra cui A2a (+1,46%), Italgas (+1,11%), Terna (+1,1%), Hera (+1%), Snam (+0,92%) (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr