Covid-19, Russia: 4.614.834 contagi (+8.672), 101.845 decessi (+365), 4.239.038 guarigioni (+9.558)

Sputnik Italia INTERNO

Ieri i nuovi contagi in Russia sono stati 8.672.

San Pietroburgo è la seconda città più colpita – ieri ha registrato 695 nuovi casi e 33 decessi.

Nelle ultime ventiquattro ore 2 delle 85 suddivisioni amministrative della federazione non sono state interessate da nuovi casi di contagio – il Circondario Autonomo dei Nenec e quello della Chukotka

In Russia nelle ultime ventiquattro ore sono stati registrati 8.672 nuovi contagi da coronavirus (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il numero dei decessi Covid in Italia è molto più alto rispetto ai nostri vicini di casa europei. Un numero così alto non si aveva da gennaio. (FrosinoneToday)

Il primo cittadino annuncia provvedimenti straordinari per Monreale e annuncia la richiesta dell’istituzione della zona rossa qualora i monrealesi non dovessero rispettare le prescrizioni e i casi dovessero continuare ad aumentare. (Monrealelive.it)

Per rispondere alla richiesta delle famiglie delle vittime, che desiderano dare una degna sepoltura ai propri cari, la città di San Paolo ha iniziato a scavare 600 tombe al giorno nel cimitero cittadino, quello di Vila Formosa, considerato il più grande del Sud America. (LaPresse)

Mi appello alla collaborazione della popolazione affinché tutti seguano rigorosamente le misure anti-virus e si astengano da ogni tipo di uscita non indispensabile”, ha dichiarato il governatore Hirofumi Yoshimura in conferenza stampa. (Corriere Quotidiano)

Monreale, come tutti gli altri Comuni della provincia di Palermo, da giorno 11 aprile e fino al 22 aprila sarà in zona rossa. Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha appena firmato l’ordinanza che dispone il semi lockdown in tutti i Comuni dell’Area Metropolitana di Palermo che ha superato la soglia critica. (Monrealelive.it)

Un passo dalla zona rossa quindi. L’inizio della zona rossa è stato deciso per domenica 11, la fine, salvo, proroghe, per il 22 aprile. (Monrealelive.it)