Frattesi, grana in Champions League per l’Inter! Problema di liste

Frattesi, grana in Champions League per l’Inter! Problema di liste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Davide Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter e spinge per l’addio già a gennaio. Non ha calcolato però un problema che creerebbe a Simone Inzaghi sul breve termine. C’entra la lista per la Champions League. RICHIESTA – La dirigenza ha recepito in maniera chiara la richiesta di Davide Frattesi. Il giocatore vuole la cessione e la desidera immediatamente. Sente di aver bisogno di minuti, all’Inter non sarebbe certo il suo impiego. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Non al meglio al termine del match di Supercoppa contro il Milan, Yann Bisseck ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Lo stop, che dovrebbe essere di circa 20 giorni, costringerebbe il calciatore a saltare le gare di campionato contro Venezia, Bologna, Empoli e il match di Champions League contro lo Sparta Praga. (La Gazzetta dello Sport)

1.03 8.00 VAI ALLA MAGGIORATA ▶ Le quote indicate possono subire variazioni (Calciomercato.com)

Giornata speciale in casa Acerbi, per le nozze di Francesco e della sua compagna Claudia Scarpari. I due stanno insieme dal 2020 e hanno due figlie. (Inter-News)

Bisseck stop: i tempi di recupero, c'è una possibile data per il rientro in campo del difensore tedesco

Inter, infortunio Bisseck: i tempi di recupero, tegola per Inzaghi Esami strumentali per il difensore di Inzaghi, che punta al rientro nel match del 2 febbraio contro il Milan. (AreaNapoli.it)

LA SFIDA – Venezia-Inter si disputerà domani 12 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. I nerazzurri vorranno provare ad accorciare in classifica, in attesa del posticipo di domenica tra Napoli e Verona. (Inter-News)

Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. (Fcinternews.it)