M5s, Morra: “Confermo la mia candidatura all’organo collegiale

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Mi candiderò all’organo collegiale del Movimento 5 stelle , se sarà possibile”. Lo dice il senatore Nicola Morra , uno dei volti storici del M5s e oggi sotto accusa dal suo stesso gruppo per aver votato no alla fiducia al governo Draghi . “Io nel dna mi sento ancora nel Movimento. E quindi voglio provare a recuperare senso e valore alla mia azione politica . Scissione? Se ne parla sempre ma non ci sarà”

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Una tribolazione che, tra i vari effetti negativi, sta frenando Giuseppe Conte: stava per aderire al Movimento Stasera si attende l’intervento di Di Battista: potrebbe annunciare di voler scendere in campo, prendendo la leadership della fronda creata dall’avvento di Draghi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ora serriamo le fila e andiamo avanti'. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il reggente del MoVimento non fa sconti: 'Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. (Zazoom Blog)

“L’Ospite” è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. Le interviste sono disponibili anche tra i podcast di Sky TG24, il nuovo servizio della testata per raccontare l’attualità da una prospettiva più laterale (ilFormat)

IL NUOVO GOVERNO M5S verso la scissione da Grillo: Di Battista e le nuove strategie. IL NUOVO GOVERNO M5S, l'emorragia fa slittare la partita dei sottosegretari. (Il Mattino)

Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerò ad essere un iscritto e un attivista”. (Agenpress)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)