CL, niente finale al Meazza. L’opposizione attacca Sala: “Darà colpa a Milan e Inter ma…”

CL, niente finale al Meazza. L’opposizione attacca Sala: “Darà colpa a Milan e Inter ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le forza politiche contrarie al sindaco milanese sottolineano la mancata assegnazione della finale del 2027 a Milano Lo stadio Meazza non ospiterà la finale di Champions League nel 2027. La comunicazione ufficiale è arrivata dall'UEFA nelle scorse ore: hanno pesato i dubbi sul futuro del Meazza ancora al centro del dibattito, con Inter e Milan pronte a costruire un nuovo impianto accanto a quello attuale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Siccome l'amministrazione comunale di Milano non è stata in grado di confermare l'assenza di lavori che impattino in qualche modo la capienza dello stadio e dei suoi dintorni è evidente che non abbiamo potuto assegnare la finale". (CalcioNapoli1926.it)

A margine dell'inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato della decisione della UEFA di revocare la concessione della finale di Champions League a Milano per il 2027. (Firenze Viola)

"La decisione Uefa per la finale di Champions 2027 era già annunciata anche perché è immaginabile che, dopo l'inaugurazione dei Giochi Olimpici del 2026, lo stadio di San Siro possa essere sottoposto a una significativa ristrutturazione". (Milan News)

Sala: “Se Inter e Milan vogliono i loro stadi siano pronti entro il 2030. Dobbiamo cercare…”

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, all’evento promosso da Il Giornale “La Milano. Nella vicenda dello stadio di San Siro «il presidente del Senato Ignazio La Russa è venuto da me portando la sua idea di due stadi, mi risulta che è andato a parlare con le due squadre ma non ha ottenuto nulla. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia Roma è pronta ad ospitare la finale di Champions League del 2027. (Virgilio)

Dimensione Smart City', commentando la decisione di non concedere allo stadio per la finale di Champions del 2027 Milano, "Pragmaticamente non si poteva fare diversamente. Lo ha spiegato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell'evento promosso da Il Giornale, 'La Milano. (fcinter1908)