"ON AIR!" - ROSSI: "Il video di Felix? A Trigoria non esiste razzismo", CORSI: "Conosco chi ha detto quella frase, solo una battuta rozza", PIACENTINI: "Tema delicato affrontato con superficialità"

ON AIR! - ROSSI: Il video di Felix? A Trigoria non esiste razzismo, CORSI: Conosco chi ha detto quella frase, solo una battuta rozza, PIACENTINI: Tema delicato affrontato con superficialità
Giallorossi.net SPORT

David Rossi (Roma Radio): “Gli unici tiri in porta domenica, che ci piaccia o no, sono stati quelli di Felix.

La forma di razzismo è dire che siccome Felix viene dall’Africa ne ha passate di tutti i colori.

A meno che questo non è un fenomeno…”. Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Mkhitaryan l’altra sera era tutto per la Roma, ha fatto una partita strepitosa.

Conoscendo chi l’ha detto, non c’è nessun tipo di razzismo, è solo una battuta rozza. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso del video di Felix è stato già archiviato dalla Roma. Questo di Felix è un episodio isolato, ma i Friedkin lo hanno ritenuto inopportuno. (LAROMA24)

Ai calciatori della Roma non è consentito postare immagini o video all'interno degli spogliatoi e, dopo l'ultimo episodio, i Friedkin starebbero pensando di vietare i social anche all'interno degli uffici di Trigoria, per evitare nuovi scivoloni In generale, la scelta di postare il video di un momento privato tra Felix e Mou non è stato gradito. (Voce Giallo Rossa)

Il caso del video-gaffe, con la frase sulle banane pronunciata da Vito Scala , è stato già archiviato dalla Roma. I Friedkin ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità. (Corriere dello Sport.it)

Instagram, Felix chiarisce l'equivoco: "Nessun intento razzista, non sono offeso. La Roma è una famiglia" (FOTO)

Ci pensa il diretto interessato a mettere un punto alle polemiche generate da alcuni commenti in sottofondo del video pubblicato da Felix, quello che immortalava Josè Mourinho mentre gli consegnava il regalo promessogli. (LAROMA24)

Ma il loro disappunto non è soltanto derivato dall’espressione sulle banane, di per sé abbastanza sgradevole. I Friedkin non hanno compreso la ragione per cui una piccola cerimonia privata, la consegna di un paio di scarpe da Mourinho a Felix, sia diventata un evento mediatico (Pagine Romaniste)

I Friedkin ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità CorSport: "I Friedkin chiedono più disciplina". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr