Omicidio Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale: ecco perche

Omicidio Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale: ecco perche
Improntaunika.it INTERNO

Lo ha spiegato il commesso impiegato saltuariamente nel negozio della donna, come riferito dal Corriere della Sera.

“Due settimane fa si era andata a pagare il funerale — ha narrato il commesso —, forse aveva un presentimento, faceva brutti sogni”.

“Non risultano però denunce a suo carico o altri procedimenti”, ha dichiarato il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi

Clara avrebbe agito così per non gravare sul padre anziano e sul figlio, e per via di un presentimento funesto. (Improntaunika.it)

Su altri giornali

Voleva uccidersi Scapusi come aveva già detto di voler fare qualche giorno prima: era stato trovato dalla polizia anche quella volta e aveva accettato il ricovero al Galliera: non era la prima volta ma l’uomo ma si era sempre trattato di ricovero volontario. (Liguria 24)

Il coltello l’aveva lei nel negozio. Genova, 22 feb. (LaPresse)

In tanti, tra cittadini e colleghi, oggi l’hanno ricordata con un biglietto, un fiore o la presenza in piazza. Da inizio anno ad oggi sono 13 le donne uccise in Italia (Cosenza Channel)

Femminicidio a Genova: Clara Ceccarelli si era pagata il funerale, domani l'autopsia

Sapev… - PlutoDany : RT @NiccoloZancan: Clara Ceccarelli, uccisa con 30 coltellate dall’ex fidanzato, due settimane fa si era andata a pagare il funerale. Sapev… - umbertorega : RT @NiccoloZancan: Clara Ceccarelli, uccisa con 30 coltellate dall’ex fidanzato, due settimane fa si era andata a pagare il funerale. (Zazoom Blog)

Non ci sono altre parole per descrivere la storia di Clara Ceccarelli, per raccontare che cosa è successo a questa donna uccisa a Genova nel suo negozio. Omicidio Clara Ceccarelli: fermato il suo ex compagno, la perseguitava da tempo (Di sabato 20 febbraio 2021) Ancora una volta, per l’ennesima volta, dobbiamo parlare di una tragedia annunciata. (Zazoom Blog)

Lei si era pagata il funerale (Di sabato 20 febbraio 2021) C’è una svolta nel caso della Donna uccisa a Genova, Clara Ceccarelli la 69enne accoltellata 30 volte nel suo negozio di scarpe nel pieno centro città. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr