Super Green Pass e lavoro: cosa cambia dal 6 dicembre 2021

Ultime Notizie Flash SALUTE

SuperGreen Pass e lavoro: cosa cambia dal 6 dicembre. Nella sostanza non ci sarà uno stravolgimento delle regole sul posto di lavoro.

Grandi polemiche, all’indomani della presentazione del Super Green Pass, aveva scatenato il capitolo relativo al divieto di accesso alle mese aziendali per chi era in possesso del solo Green Pass base.

Ma con il Super Green pass cambierà qualcosa per quanto riguarda l’accesso al luogo di lavoro?

Il prossimo 6 dicembre 2021 entrerà in vigore il Super Green Pass ( detto anche green pass rafforzato), ideato dal Governo per cercare di ridurre al minimo il rischio di aumento di contagi da Covid, in una fase di delicata gestione di questa pandemia in vista dell’inverno. (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

Regole per viaggiare in Europa: green pass valido solo 9 mesi. Per favorire un coordinamento riguardo le norme da applicare sui viaggi, il Commissario Reynders, ha spiegato che la Commissione ha proposto un periodo di validità di 9 mesi per i green pass rilasciati dopo la seconda dose. (Money.it)

Il Green Pass rafforzato non è richiesto ai soggetti esenti, per certificazione medica, dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. “Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. (Redazione Jamma)

Andrea Ruggieri (Forza Italia): "Il green pass non era solo uno strumento di persuasione ma cercava di creare ambienti il più sicuri possibili, non sicuri al 100%. (La7)

Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. (http://www.expartibus.it/)

Coloro i quali potranno ottenere il Super Green Pass, detenendo le prerogative sopra citate, potranno accedere a eventi sportivi, spettacoli di vario genere, ristoranti e bar. Per concludere: con il solo tampone sarà garantita la presenza al lavoro e l’accesso ai servizi essenziali. (Sportface.it)

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr