Buffon titolare in Juve Napoli: Paratici spiega la situazione

Buffon titolare in Juve Napoli: Paratici spiega la situazione
Juventus News 24 SPORT

Paratici, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato la scelta di Pirlo.

Paratici ha svelato il motivo per cui Pirlo ha scelto Buffon al posto di Szczesny per il big match Juve Napoli. Buffon partirà titolare in Juve Napoli al posto di Szczesny.

«Avrebbe dovuto giocare Buffon col Torino perché Szczesny veniva da tante partite.

Il mister dopo la conferenza di ieri ha parlato con lui e entrambi sono arrivati alla conclusione che sarebbe stato meglio un turno di riposo»

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, Paratici guarda in difesa: occasione Bayern (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa il Bayern Monaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Leggi su tuttojuve24 (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa ilMonaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. (Zazoom Blog)

È un problema prima di tutto cu… - JCTweet_ : @Skysurfer72 @Francescovic17 @PierluigiPugli1 @marco_pistacchi @giampdisan Alcune scelte sono state obbligate da in… - (Zazoom Blog)

Juventus-Napoli: le parole di Paratici. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. La scelta di Buffon? In questo momento non c’è nessun ragionamento che vada al di là delle partite da giocare (CalcioNapoli1926.it)

Paratici: ‘Juve fuori dalla Champions? Non è un’ipotesi! Sul ritorno di Allegri…’

Fabio Paratici ha spiegato il motivo dell’esclusione di Szczesny dalla formazione titolare per la gara contro il Napoli di Gennaro Gattuso. ha parlato con Szczesny e di comune accordo hanno deciso di avere un turno di riposo. (SerieANews)

Gli ex tecnici della Juventus sono decisamente fuori portata a livello economico, impossibile quindi che si vada oltre il sondaggio dati i lauti ingaggi percepiti A quanto riporta il Secolo XIX, tra i tanti nomi che il patron doriano starebbe contattando per il post Claudio Ranieri ci sarebbero due top allenatori italiani. (Sampdoria News 24)

Sono 10 partite molte importanti, vale come le altre 10 e le partite ora hanno maggior peso”. AUTOCRITICA – “Ci mettiamo in discussione e lo abbiamo fatto sempre, anche nei 10 anni in cui si vinceva (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr