Inter-Juventus, furia bianconera contro l'arbitro: la sentenza della Gazzetta

Inter-Juventus, furia bianconera contro l'arbitro: la sentenza della Gazzetta
AreaNapoli.it SPORT

All'Inter, invece, manca un penalty

La partita tra l'Inter e la Juventus è stata caratterizzata anche da alcune polemiche arbitrali.

Infondate, di conseguenza, le proteste della Juventus: Allegri e i suoi uomini chiedevano un paio di calci di rigore, ma è stato giusto non assegnarli.

La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna propone la moviola di Inter-Juventus.

E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel finale Doveri perde le redini di una partita che diventa nervosa, e inizia ad estrarre cartellini. Errore di arbitro e VAR. Pietro Magnani. Doveri non arbitra male, ma parte di questo giudizio è anche influenzata dall'esito finale. (passioneinter.com)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare". (Fcinternews.it)

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

CorSport: “Due rigori negati all’Inter. Come si fa a giudicare una gara così?”

Moviola Gazzetta dello Sport: "Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter". Non sanziona con il giallo due situazioni da azione promettente e altri due interventi di Morata e Barella" (TUTTO mercato WEB)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

"Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. Il quotidiano romano: "Due rigori negati all'Inter, uno nettissimo, uno più sì che no". (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr