Jacobs lo sussurra con un pizzico di vergogna: “Voglio il record del mondo di Bolt”

Sport Fanpage SPORT

Fino all’anno scorso guardavo al record europeo adesso perché non sognare più in grande?"

Jacobs lo sussurra con un pizzico di vergogna: “Voglio il record del mondo di Bolt” Il pensiero stupendo di Marcell Jacobs, oro olimpico dei 100 metri a Tokyo: strappare allo sprinter giamaicano lo scettro di primatista mondiale della velocità.

Marcell Jacobs vuole tutto, anche il record del mondo che appartiene a Usain Bolt (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe sembrare un sogno, eppure per qualcuno potrebbe diventare realtà. Del resto, da agosto in avanti la loro vita è già stata decisamente stravolta, soprattutto sportivamente ma anche a livello di popolarità (Corriere della Sera)

Quando ho visto la prima pagina della Gazzetta e il titolo 'L’uomo dei miei sogni'… tutti si aspettavano molto da me, anche io. 11 Ottobre 2021. Le parole di Marcell Jacobs. Non sono ancora finite le celebrazioni per gli ori olimpici di Tokyo 2020 per Marcell Jacobs, osannato sul palcoscenico del Festival dello Sport. (Sportal)

Tokyo 2020, Jacobs: “L’oro di Tamberi mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Per capire, poi, che Marcell Jacobs è un razzo in pista, ma anche splendidamente umano: tanto da cercare una baby sitter per il periodo di Capodanno e per tutto gennaio. L’uomo più veloce del pianeta che chiede assistenza per le piccole corse del suo quotidiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

DAI 30 METRI AI 60 METRI. Alla linea dei 30 metri passa davanti Kerley in 3.79 e in quel momento ha 5 centesimi di vantaggio su Jacobs, “fotografato” a 3.84. (Queen Atletica)

Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter. Andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa cerca la coppia. Marcell Jacobs è la nuova star dello sport italiano. (Formatonews)