Incidente mortale – donna travolta da auto

Incidente mortale – donna travolta da auto
ZMedia INTERNO

Incidente mortale questa mattina a Soverato, nei pressi del Palazzetto dello Sport, in via Amirante, dove una donna è stata investita da un’auto.

Nonostante l’intervento dei soccorsi la donna, una 53enne è deceduta per le ferite riportate in seguito all’impatto con l’autovettura che l’ha travolta

(ZMedia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato interveniva in questa via Fossetta in quanto la richiedente, una signora 77enne, segnalava di aver subito la truffa del “ finto incidente stradale da parte di un familiare ” . (Questure sul web)

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio, due macchine sulla fondovalle Tanaro (provinciale 23) tra Bastia Mondovì e Carrù si sono scontrate. Sull’altra macchina viaggiavano due persone, che sono state estratte dai vigili del fuoco di Mondovì e Dogliani e trasportate in elicottero all’ospedale di Mondovì. (Quotidiano Piemontese)

La signora è stata soccorsa sul posto e poi fatta salire sull’elisoccorso per portarla nel nosocomio di Mondovì, dove è arrivata in… Incidente violentissimo e dalle conseguenze devastanti quello che si è verificato nella città italiana nel pomeriggio del 16 luglio. (GameGurus)

Fondovalle Tanaro: frontale tra auto, una in fiamme. Un morto e due feriti

Schianto tra bus e auto a Villanova: muoiono Jessica e Silvano Andreoli. Tutte da chiarire le motivazioni che hanno spinto al tragico schianto avvenuto lungo la strada provinciale, all’altezza di Villanova, nel Biellese in provincia di Torino . (Voce di Napoli)

Incidente tra Bastia e Carrù. Un grave incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021 sulla Fondovalle Tanaro tra Bastia e Carrù. Incidente tra Bastia e Carrù, auto prende fuoco. (Yahoo Notizie)

A bordo dell’auto, una Volvo, viaggiavano due persone, una morta Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr