Honda HR-V e:HEV, alla ricarica elettrica ci pensa il motore

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Sul nuovo HR-V, la potenza è stata aumentata rispetto ai 109 Cv di Jazz, per raggiungere 131 Cv e 253 Nm di coppia.

Nuovo HR-V viene proposto in fase di lancio, per consegne da febbraio 2022, a partire da 26.400 euro con 4.500 euro di Hybrid Bonus Honda e incentivi in caso di rottamazione

Un combinazione che deve molto alla compattezza del sistema propulsivo ibrido e:HEV e alla nuova posizione centrale del serbatoio benzina. (Giornale di Sicilia)

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Però una simile gamma, con tante vetture inedite, fa impressione proprio nella vecchia Europa, dove amatissimi marchi faticano a piazzare i primi modelli con la spina E il conteggio non si ferma qui, se è vero che la Casa giapponese ha in programma di lanciare 10 nuove auto elettriche in Cina. (Automoto.it)

Prospettive che devono interessare anche il mercato europeo, perché da Honda e:NS1 arriverà il prossimo suv elettrico. Il mondo HR-V in chiave elettrica. Nel design è facile ritrovare la novità Honda HR-V (leggi come si comporta su strada), ma è altro che conta. (Auto.it)

Meccanica. Questa nuova Honda è spinta da un powertrain ibrido derivato da quello della Jazz, ma opportunamente modificato e potenziato per far fronte alla maggiore massa. I prezzi di listino partono da 30.900 euro, per l’allestimento Elegance, a 33.400 euro viene proposta la versione Advance, mentre a 35. (Autoblog)

Per 33.400 euro, il prezzo della Honda HR-V 2022 in allestimento Advance, troviamo volante riscaldabile, interni in ecopelle e tessuto e il pratico portellone posteriore con apertura completamente automatica ed elettrica Esterni Honda HR-V 2022: family feeling e linee morbide. (Autoappassionati.it)

La Honda HR-V regala le cose migliori in città e quando viene guidata in modo tranquillo: in fase di accelerazione il sound dell’unità a benzina diventa marcato e talvolta fastidioso. (Icon Wheels)

Honda ha scelto un ibrido in serie, con il motore termico che fa da generatore per le batterie, che alimentano i propulsori elettrici. Tre, ad ogni modo, le modalità automatiche del funzionamento dell’auto: Electric Drive, Hybrid Drive (con il termico che funge da generatore di elettricità), ed Engine Drive. (La Repubblica)