Monte Cusna, recuperati i due settantenni dispersi: uno è grave

Reggiosera INTERNO

Uno dei due, Ivo Varini, 69enne, privo di conoscenza, è stato rianimato ed è al Maggiore di Parma. L'altro Giancarlo Bedogni, 76 anni, sta meglio ed è stato portato al S. Anna di Castelnovo Monti (Reggiosera)

Su altri giornali

È privo di conoscenza uno dei due escursionisti bloccati da mercoledì sul monte Cusna, sull'Appennino reggiano, e individuati questa mattina da un elicottero dell'Aeronautica Militare di Cervia con a bordo un tecnico di elisoccorso del Saer. (Repubblica.it)

Arrivato all'ospedale Maggiore di Parma in condizioni... (Il Messaggero)

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 15 MAG - Due escursionisti sono rimasti bloccati dopo essere stati sorpresi da una tormenta di neve sull'Appennino reggiano, in località Passone, sulle pendici del monte Cusna. (Agenzia ANSA)

Non ce l'ha fatta il 69enne Ivo Varini, di Albinea, le cui condizioni erano apparse subito disperate (Reggiosera)

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 16 MAG - È morto l'escursionista di 69 anni recuperato questa mattina insieme a un amico sul monte Cusna, sull'Appennino reggiano, in condizioni disperate. (Agenzia ANSA)

Appennino Reggiano Morto uno dei due escursionisti recuperati sul monte Cusna I due erano rimasti bloccati ieri in tarda mattinata sorpresi da una tormenta di neve e da nebbia che ha impedito il rientro a casa Condividi 16… (Rai News)