Lazio, Immobile segna contro il Crotone e accorcia su Piola: l'esultanza è polemica

Il Messaggero SPORT

In Serie A il bomber di Torre Annunziata agguanta Giuseppe Signori, che vanta 107 gol ed insegue lo stesso Piola a 143.

La rete ai rossoblù di Giovanni Stroppa permette ad Immobile di raggiunge quota 130 reti con la Lazio.

Solo Fabio Quagliarella ha fatto meglio di lui con 37 gol.

Non solo: il sigillo contro il Crotone è il 34esimo in 37 partite contro una squadra neopromossa. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti – Lazio, Immobile: via libera dalla ASL, visite a Roma – Foto. Immobile dice basta alle critiche: le parole dell’attaccante dopo Crotone-Lazio. Immobile non usa quindi mezzi termini: “Una critica per una prestazione negativa ci può stare, ci mancherebbe, ma quando si finisce per essere attaccati sul personale non posso accettarlo. (CalcioToday.it)

Anche lui me ne deve pagare qualcuna…(ride ndr).”. Lo Zenit. “Contro lo Zenit vogliamo vincere per restare tranquilli. Correa su Crotone Lazio. “Lavoro tanto per stare sempre a disposizione della squadra. (LazioNews)

– La Lazio riparte da Crotone nel segno di Ciro Immobile: i biancocelesti hanno vinto 2-0. Domani toccherà alla Roma che ospita il Parma per agganciare il Milan in test, impegnato nel positicipo con il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

- Due degli ultimi tre assist forniti da Marco Parolo in Serie A hanno mandato in gol Ciro Immobile. - Per la prima volta nella sua storia, il Crotone ha infilato una serie di 11 partite senza vittoria in Serie A. (Sport Mediaset)

2 Ciro Immobile si sfoga dopo la vittoria della sua Lazio a Crotone e il ritorno al gol. Queste le sue parole a Sky Sport dopo il successo per 2-0: “ Mi ha dato fastidio che qualcuno abbia parlato del Ciro uomo senza conoscermi. (Calciomercato.com)