Omicidio Chiara Poggi, svelato il nome del terzo uomo. Conosce la madre di Andrea Sempio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 INTERNO

Di quest'uomo Andrea Sempio e il padre non saprebbero nulla Nuova svolta sul caso dell'omicidio di Chiara Poggi. Oltre ad Alberto Stasi e Andrea Sempio, rispettivamente condannato a 16 anni per il delitto e il secondo indagato per le tracce di Dna trovate a distanza di anni sul corpo della vittima, ora ci sarebbe un altro uomo coinvolto nell'inchiesta, secondo quanto emerso dalla trasmissione "Chi l'ha visto". (TGLA7)

Ne parlano anche altre fonti

A Storie Italiane su Rai1 ha parlato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, l'amico del fratello di Chiara Poggi indagato a 18 anni dall'omicidio di Garlasco: «Ho sempre pensato che Alberto Stasi sia innocente», ha detto l'avvocato. (Il Messaggero)

«Non capisco cosa c'entri», ha reagito davanti ai militari la donna, Daniela Ferrari, che era stata convocata a Milano per rispondere ad alcune domande relative all'indagine sul figlio. I carabinieri l'avevano rivelato lunedì (28 maggio) alla mamma di Andrea Sempio, che dopo aver sentito quel nome aveva avuto un attacco di panico. (Il Gazzettino)

Ma anche che, qualora detti presunti sviluppi avessero un qualche fondamento circa l'alibi di Sempio, non intaccherebbero minimamente la accertata responsabilità di Stasi». MILANO. (La Provincia Pavese)

«Non capisco cosa c'entri», ha reagito davanti ai militari la donna, Daniela Ferrari, che dopo aver sentito quel nome si è sentita male. GARLASCO. (La Provincia Pavese)

Gianluigi Tizzoni: "Questi presunti sviluppi denotano solo una sistematica fuga di notizie rispetto alla attività degli inquirenti che oggettivamente preoccupa". (Il Fatto Quotidiano)