Dalla Lega al M5S, Pd e Forza Italia: le inchieste che pesano sul voto

Il Sole 24 ORE INTERNO

Sono le inchieste giudiziarie che pesano sul voto europeo del 26 maggio. Indagini che, a vario titolo, colpiscono quasi tutti i partiti in campo e che finiscono per essere ridotte ad “armi” nelle mani degli schieramenti politici rivali. I più audaci ci (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Salvini è pronto a incontrare Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, in un vertice dove si parlerà delle prossime elezioni, regionali e politiche. (L'Unione Sarda.it)

E’ quello che probabilmente intende proporre Matteo Salvini ai leader dei corrispettivi partiti. Anche se la crisi di governo è in alto mare e le Camere non si sono sciolte. (ilSicilia.it)

Il ritorno di Gianni Letta, in attesa dell'incontro tra Berlusconi e Salvini, alla ricerca di un'intesa tra Forza Italia e il Pd di Matteo Renzi. (Corriere della Sera)

Il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha lanciato un nuovo attacco a Matteo Salvini (e a Silvio Berlusconi) in occasione dell’assemblea congiunta dei... (Virgilio Notizie)

Dalle convulsioni della crisi sta rispuntando quello che un tempo si sarebbe definito il centrodestra (Corriere della Sera)