Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro

Con la testa libera e senza infortuni Sinner è semplicemente ingiocabile. La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. E, per rivedere il Sinner del 2023 e d'inizio 2024 si sarebbe dovuto aspettare ancora qualche mese NEW YORK. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Una rasoiata di dritto regala il successo al tennista italiano che infiamma il pubblico sulle tribune dell’Arthur Ashe. Sinner si aggiudica così il confronto numero 13 con il tennista russo suo ‘maestro-rivale’, quinto nel ranking Atp. (Open)

Dove vederla in tv e streaming A trasmettere la sfida tra Medvedev e Sinner in diretta tv sono sia Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e 12 di Sky) sia Sky, che la propone su Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). (corriereadriatico.it)

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open. Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. (ilmessaggero.it)

OH RIGHT! Jannik Sinner fa ammattire Medvedev e lo sconfigge in 4 set: semifinale agli US Open!

“Tanti punti a rete? Lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (La Gazzetta dello Sport)

A breve il servizio completo (Today.it)

Una vittoria che permette all’azzurro di conquistare la sua prima semifinale a New York, unico Slam in cui gli mancava. Adesso per il 23enne ci sarà Jack Draper, amico e anche compagno di doppio a Montreal, che non ha ancora perso un set in questo US Open, diventando il primo britannico dal 2012 a raggiungere le semifinali in questo torneo. (OA Sport)