La Macedonia di Elmas contro la corazzata tedesca

Tuttosport SPORT

Volendo provare qualcosa di meno "scontato" è consigliabile una rete della Germania nella prima frazione

Germania a segno nel primo tempo. La Germania ha miglior attacco e miglior difesa, la Macedonia ha segnato tanto (15 reti in 7 partite) e come la Romania proverà a mettere in difficoltà la retroguardia tedesca, non sempre all'altezza della situazione.

La sfida tra tedeschi e balcanici può essere già decisiva per l'aritmetica qualificazione della Nazionale di Flick al Mondiale in Qatar . (Tuttosport)

Su altre testate

Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali. Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra. (Il Veggente)

Dopo la parità nel primo tempo, le reti sono arrivate negli ultimi quaranta minuti di gara: a segno Havertz, doppietta di Werner e Musiala. OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

Wijnaldum: vietato pentirsi. E Cassano su Marotta… (TUTTO mercato WEB)

STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. Segnaliamo che in Italia non sarà garantita una diretta tv di Macedonia del Nord Germania e non avremo a disposizione nemmeno una diretta streaming video. (Il Sussidiario.net)

Decidono le reti di Havertz (50'), una doppietta di Werner (70', 73') e il gol nel finale di Musiala (83'). Nell'incontro valido per il Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, la squadra di Flick travolge 4-0 la Macedonia del Nord. (Tutto Napoli)

Il gruppo di Milevski ha chiuso l’Europeo in coda al girone, era la prima partecipazione alla fase finale di un torneo continentale. Pandev e compagni hanno già cerchiato in rosso sul calendario la gara con l’Armenia di Mkhitaryan in programma l’11 novembre. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr