Birmania, Onu: Condanna per uso violenza

LaPresse ESTERI

Invito tutte le parti a rispettare i risultati delle elezioni e a tornare al governo civile”.

(LaPresse) – “Condanno l’uso della violenza mortale in Myanmar.

L’uso della forza letale, intimidazioni e molestie contro manifestanti pacifici è inaccettabile.

Lo scrive su Twitter Antonio Guterres, segretario generale dell’Onu

(LaPresse)

Su altre fonti

Lo ha riferito il portavoce del Dipartimento di Stato americano durante un punto stampa. Continueremo ad appoggiare il lavoro di Minurso per controllare il cessate-il-fuoco e prevenire la violenza nella regione” (LaPresse)

Il . clikservernet : Libia, “alleato di Trump e fondatore di Blackwater ha violato l’embargo Onu sulle armi” - Noovyis : (Libia, “alleato di Trump e fondatore di Blackwater ha violato l’embargo Onu sulle armi”) Playhitmusic - - marcomcs9 : @GiorgiaMeloni lungimirante, è l'unico vero alleato dell'Italia nel Golfo e insieme alla Turchia in Libia ! (Zazoom Blog)

Ha violato l'embargo imposto dalle Nazioni Unite inondando di armamenti le milizie di Khalifa Haftar, proprio nel momento in cui il generale si trovava in maggiore difficoltà contro le forze di Tripoli. (ilGiornale.it)

A rivelarlo è un dossier degli investigatori dell'Onu che monitorano il divieto di trasferimento di armi alla Libia, riportato dai media Usa. Ha violato l'embargo imposto dalle Nazioni Unite inondando di armamenti le milizie di Khalifa Haftar, proprio nel momento in cui il generale si trovava in maggiore difficoltà contro le forze di Tripoli. (Notizie - MSN Italia)

Quali conseguenze ciò avrebbe per Prince, ad esempio se i suoi conti sarebbero stati congelati, al momento non è chiaro. L’agenzia di stampa tedesca DPA aveva già riferito della missione a maggio, citando esperti delle Nazioni Unite – ma senza informazioni che Prince fosse strettamente correlato ad essa (Mondo Sci News)

Un anno e mezzo fa, il generale della Cirenaica aveva dato il via a un’operazione militare per far cadere il governo libico presieduto da Fayez al – Sarraj, e sostenuto dalla comunità internazionale. Prince, ex Navy Seal, le forze speciali della (Zazoom Blog)