Riorganizzazione totale. Il CorSport: "Furlani accorcia la catena"

Riorganizzazione totale. Il CorSport: Furlani accorcia la catena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Riorganizzazione totale. Il CorSport: "Furlani accorcia la catena" Il fallimento stagionale del Milan è anche conseguenza diretta alle scelte errate dello stato maggiore. Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada credevano di avere tutta la situazione sotto controllo, o ancora meglio, credevano di essere proprio all'altezza della situazione, ma i risultati hanno dimostrato diversamente. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Colombo sicura: "Molti dei colloqui per il nuovo Ds avverranno nel corso della pausa, dopo il Como" (Milan News)

PAROLE – “Siamo in primavera e questo è il momento in cui si programma la prossima stagione: se il Ds verrà scelto nel mesi di marzo non si è così in ritardo. Il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell’ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera. (Milan News 24)

La stagione negativa del Milan apre al rinnovo della struttura societaria. L'esperimento guidato da Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani è miseramente fallito, come conferma anche l'attuale nono posto in classifica della formazione rossonera, fuori da tutto se il campionato dovesse finire oggi. (Milan News)

Milan-Como: una sfida dal sapore nostalgico

Ma andiamo con ordine. In questi giorni capiremo se l’ex dirigente di Juventus e Tottenham sarà il nuovo Ds del Diavolo. Fabio Paratici pensa già alle prime mosse al Milan. Se tutto dovesse essere confermato: ecco quale sarà il grande colpo dell’ex Tottenham e Juve (MilanLive.it)

Nuovo direttore sportivo, anche Tony D'Amico nella lista del Milan. L'inizio a Verona e i colpi Lookman ed Ederson a Bergamo: il Focus sul dirigente abruzzese (Milan News)

Milan-Como: una sfida dal sapore nostalgico Milan-Como, tra ambizioni e nostalgia: i rossoneri cercano conferme, i lariani sognano l’impresa (News Sports)