Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 14 settembre

Adnkronos INTERNO

BASILICATA. Sono 58 i contagi da coronavirus in Basilicata oggi, 14 settembre 2021, secondo i numeri del bollettino della regione.

Il bollettino Covid Italia di oggi, martedì 14 settembre 2021, con numeri e news della Protezione Civile e del ministero della Salute - regione per regione - su contagi, ricoveri, morti.

SARDEGNA. Sono 68 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 14 settembre in Sardegna, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione

ABRUZZO. (Adnkronos)

Su altri media

Non solo, anche i decessi tornano a diminuire. La curva in discesa dei casi ha dunque finalmente inciso anche sull’occupazione dei posti letto negli ospedali e sui casi così gravi da portare al decesso. (la Repubblica)

“Il 21 luglio – spiega il primo cittadino – abbiamo raggiunto il punto più basso con 6 positivi. da lì lenta risalita fino ad oggi quando abbiamo 39 cittadini positivi al Covid. (foto archivio: il sindaco Augusto Airoldi in un evento cittadino) (ilSaronno)

Con tanto di richieste ufficiali, abbiamo preteso di conoscere, è nei nostri diritti, il numero degli operatori contagiati al Sant’Eugenio”. “I giornalisti con i quali condividiamo questa tipologia di indagine incrociata -aggiunge De Palma– hanno ipotizzato che si sia arrivati a 6 contagi di operatori sanitari. (StrettoWeb)

Purtroppo si registrano altri 3 decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89, entrambi residenti nella città metropolitana di Cagliari, e un 90enne della provincia del sud Sardegna. le persone ancora sono in isolamento domiciliare in tutta l’Isola. (Calcio Casteddu)

I ricoverati in terapia intensiva sono 24 ( - 1 rispetto aieri). Il bollettino contagi di oggi, lunedì 13 settembre, segnala un aumento di 10 positivi nell'Astigiano, a fronte però di altrettante guarigioni. (LaVoceDiAsti.it)