Milan, è il giorno di Giroud. Il giocatore è appena atterrato a Milano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo aver vinto in patria, in Premier e il Mondiale con la Francia, ora è pronto per giocare in Serie A

PROGRAMMA — Domani - dopo le visite mediche di rito in mattinata - firmerà il contratto fino al 2023.

Giroud lascia l’Inghilterra dopo 9 stagioni, 9 trofei tra Arsenal e Chelsea e 90 reti segnate in Premier, di cui 4 nell’ultima annata (11 comprese le coppe).

L’ex Blues da piccolo tifava i rossoneri per Shevchenko e ha due nonne italiane che “gli hanno insegnato ad amare le sue radici”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. Olivier Giroud, in queste ore, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. (Pianeta Milan)

ilan, quale numero per Giroud? L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. (Pianeta Milan)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr