Volkswagen ID.3, tempo di restyling

ilGiornale.it ECONOMIA

La Volkswagen ID.3 non ha alle spalle una lunga storia come quella di tanti altri modelli della Casa di Wolfsburg, ma ha già un suo spazio ben definito, essendo il primo veicolo 100% elettrico mai prodotto dal costruttore tedesco. Basata sulla piattaforma MEB, questa berlina compatta a zero emissioni riceverà un restyling, con l'intento di avere un aspetto ancora più fresco e moderno. Il suo debutto è collocato nella primavera del 2023. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Volkswagen presenterà la nuova ID.3 al pubblico la prossima primavera. La seconda generazione della ID.3 aprirà un nuovo capitolo nella gamma ID. 100% elettrica. (macitynet.it)

La Volkswagen ID.3 è sicuramente, per la casa tedesca, uno dei modelli più importanti mai lanciati: ha rappresentato l’esordio del marchio nel campo dell’elettrico e, tolto qualche fisiologico calo in linea col mercato auto, si è dimostrato sin da subito uno dei modelli più apprezzati e venduti in questo settore. (DMove.it)

La seconda generazione di Volkswagen ID. 3 è prodotta negli stabilimenti di Zwickau e Dresda in Germania. (Il Messaggero - Motori)

Il primo, vero, facelift della Model 3 introdurrà un lieve aggiornamento dell'estetica e un più sostanzioso update dell'abitacolo in stile "Model S" (Info Motori)

Fonte: Ufficio Stampa Volkswagen Gli interni della nuova Volkswagen ID.3 (Virgilio Motori)

Il Gruppo Volkswagen ha già pronto il facelift dell'elettrica ID.3: arriverà in primavera, ecco i primi bozzetti che ne anticipano il design (Info Motori)