Trafficante arrestato alla stazione di Olbia. Aveva ingerito 20 ovuli di eroina

Olbia ECONOMIA

L’uomo è risultato residente in un centro di accoglienza in provincia di Cagliari.

Trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, l’uomo è stato sottoposto ad una TAC che ha rivelato la presenza di venti corpi estranei contenenti circa 200 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina.

I cani antidroga Ether, Daff e Ober, lo hanno segnalato, prima che salisse sul treno.

Tuttavia, il viaggiatore ha omesso di comunicare di aver recentemente scontato una condanna per traffico di stupefacenti. (Olbia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In stretta collaborazione con la polizia stradale, che ha inviato sul posto una pattuglia, sono cominciate le verifiche per risalire al tipo di veicolo e all’identità della persona alla guida del mezzo. (Gallura Oggi)

si ringrazia quanti vorranno unirsi in preghiera. Sabato 18 Gennaio alle ore 18,00 nella Basilica di San Simplicio si terrà la S.messa di suffragio. (Olbia)

Nell'intestino aveva 20 ovuli contenenti circa 200 grammi di eroina. Trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, l’uomo è stato sottoposto a una tac che ha rivelato la presenza nell'intestino di venti ovuli di eroina. (L'Unione Sarda.it)

Quando, dopo qualche minuto, è passata una Volante, l'uomo ha spiegato quanto accaduto: al volante c'era una giovane donna, sul lato del passeggero un ragazzo. Si tratta di una 22enne di origine polacca e davanti alla sua abitazione era parcheggiata la macchina con i segni dell'incidente. (L'Unione Sarda.it)

Le infrazioni sono state contestate in particolar modo a conducenti di giovane età e nell’arco delle ore notturne. (Sassari Oggi)

Tuttavia, il viaggiatore ha omesso di comunicare di aver recentemente scontato una condanna per traffico di stupefacenti. È stato durante questa seconda fase che i cani antidroga Ether, Daff e Ober, hanno segnalato un nigeriano, L. (La Nuova Sardegna)