WWE: Roman Reigns e Lesnar, dopo Crown Jewel, si affronteranno nuovamente?

È stato dichiarato che il prossimo show di Brock sarà l’evento Royal Rumble il 29 gennaio a St. Louis.

Secondo indiscrezioni però, il loro prossimo match non sarà il solo momento in cui i due si affronteranno.

Lesnar ha una cerchia interna molto ristretta di persone che devono conoscere i suoi affari, perché gli piace mantenere la segretezza

rown Jewel vedrà Roman Reigns difendere il suo Universal Title contro Brock Lesnar il 21 ottobre. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! (The Shield Of Wrestling)

WWE Championship: Big E (C) vs Drew McIntyre. Il primo sfidante del neo campione di Monday Night Raw si è palesato nelle scorse settimane. Dopo aver vinto i titoli di coppia a SummerSlam, i due sembrerebbero aver messo da parte qualsiasi dissapore e aver trovato la giusta alchimia. (Tom's Hardware Italia)

In aggiunta, il suo ritorno nel mondo del wrestling è anche entrato nel Guinness World Records. Molti considerano il debutto di CM Punk a Rampage come uno dei momenti migliori nella storia della compagnia ed è difficile non essere d’accordo. (SpazioWrestling.it)

Tutto quello che funzionava nell’Attitude Era e ci ha fatto fare un sacco di soldi, ora non andava più di moda. Semplicemente non volevano farcele fare.”. Bully Ray ha poi raccontato una storia che lo vide coinvolto insieme a uno degli agenti a cui faceva riferimento in precedenza. (Zona Wrestling)

Lo stesso Khan ha predetto che la Rampage riuscirà a battere SmackDown il prossimo venerdì, un commento che ha attirato diverse attenzioni. Grazie ai debutti di CM Punk, Brian Danielson e Adam Cole, la compagnia di Tony Khan ha un roster veramente impressionante e viaggia con il vento a favore. (Zona Wrestling)

Russo ha citato come esempio il debutto di Val Venis nel 1998: “Sono state necessarie settimane e settimane di lavoro per rendere perfetto l’esordio di Val Venis. Non ce l’avevo direttamente con Austin Theory, quanto piuttosto con la WWE (World Wrestling)