Sanremo, Gregoraci contro Savino: "Mi ha esclusa perché Briatore è di destra"

Men che meno le idee politiche di un ex marito.

E ad escluderla dalla conduzione del programma sarebbe stato Nicola Savino.

Elisabetta Gregoraci sarebbe stata esclusa da L'Altro Festival – il format che prenderà il posto dello "storico" Dopo Festival – perché il suo ex marito, Flavio Briatore, avrebbe simpatie di destra.

Mah..." , il commento di un utente-fan che racchiude il pensiero dei tantissimi altri che le hanno scritto un messaggio di sostegno. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Ma non solo, il clima di tensione ha coinvolto anche altri aspetti della kermesse musicale, come L’Altro Festival, show che sarà trasmesso subito dopo le cinque serate musicali, dal 4 all’8 febbraio 2020. (ComingSoon.it)

Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: “Ama, sembra che tu mi conosca da anni”. E l’ex lady Briatore ha identificato subito il colpevole: Nicola Savino, conduttore radiofonico e tra le altre cose volto de Le iene. (Lettera43)

“Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. (TvZap)

Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "Nella vita esistono anche i no". Savino, conduttore e speaker radiofonico, lo fa durante 'Deejay Chiama Italia', la trasmissione che conduce insieme a Linus su Radio Deejay. (Today)

Apro e chiudo parentesi: ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)

Il gossip impera, e stavolta a scendere in campo è Elisabetta Gregoraci, rispolverando la questione dell'"editto bulgaro", che se nel 2002 vide Silvio Berlusconi spazzare via dalle reti Rai Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi per "un uso criminoso del mezzo pubblico", oggi vede protagonista l'ex moglie di Flavio Briatore (elle.com)