Chiara Ferragni mette il turbo a Safilo in Borsa: accordo per produrre gli occhiali con il marchio dell'influ…

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utto quello che tocca Chiara Ferragni vola in Borsa.

Se tre indizi fanno una prova, alla quarta abbiamo la certezza matematica: l'accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali.

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo ha sottolineato che "insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni". (la Repubblica)

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Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l'ora di presentare l'anno prossimo». L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. (Il Mattino di Padova)

Il tema centrale di entrambe le linee è l’italianità, per questo il logo Hot Wheels è stato rivisitato da Fedez, attraverso le illustrazioni di Claudio Azzolini, con un invitante piatto di spaghetti e polpette in stile cartone animato. (LaPresse)

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. (ilgazzettino.it)

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022 (LaPresse) – Safilo, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali, e Chiara Ferragni, imprenditrice e icona fashion mondiale, annunciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (LaPresse)

(LaPresse) – Il titolo si Safilo segna un balzo del 12,56% a 1,9 euro a Piazza Affari, dopo l’accordo con Chiara Ferragni per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni (LaPresse)

L’accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali «Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale», ha dichiarato Chiara Ferragni, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni. (Gazzetta di Parma)