Cocaina per lo spaccio Due arresti a Guarda

Cocaina per lo spaccio Due arresti a Guarda
La Tribuna di Treviso INTERNO

, 52enne brasiliano già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti; e F.O., nigeriano 28enne senza fissa dimora.

E lì i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montebelluna li hanno arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Sequestrati anche i soldi che i due avevano con loro, ritenuti il provento dello spaccio di droga.

Avevano con loro 12 grammi di cocaina già suddivisa in dosi in involucri termosaldati. (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altre testate

All’interno dell’aspirapolvere gli agenti hanno trovato 77 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri. (mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un giovane pregiudicato di 27 anni, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare, aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio direttamente dalla sua abitazione. Il continuo ed inconfondibile movimento di giovani acquirenti che a tutte le ore del giorno andavano a far visita al 27enne per l’acquisto della quotidiana dose di stupefacente, […] (Tarantini Time)

Il blancio di due arresti e una denuncia. Poggiardo. Altra droga - 12 grammi di cocaina, per la precisione - è stata sequestrata a Poggiardo dai carabinieri della stazione (quotidianodipuglia.it)

Successivo Trovato in possesso di quasi 400 grammi di cocaina, arrestato

Durante la perquisizione personale e quella nel suo appartamento, i carabinieri hanno trovato quasi 70 grammi di cocaina, già confezionati in diversi ovuli e pronti per la vendita. Era da qualche giorno che i carabinieri lo stavano tenendo d'occhio. (VeneziaToday)

E alla fine hanno avuto ragione, anche se per trovare la droga c'è voluto qualche sforzo di fantasia in più. Per l'uomo, che fino a febbraio era stato sottoposto all'obbligo di firma, si sono invece aperte un'altra volta le porte del carcere (MilanoToday.it)

La droga è stata sequestrata, per lui si sono aperte le porte del carcere Il giovane è stato trovato in possesso di 388 grammi di cocaina. (TeleRama News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr