Samsung Galaxy Watch 4: la svolta degli indossabili ad un prezzaccio

Grazie ad uno sconto del 27%, il Samsung Galaxy Watch 4 è disponibile su Amazon a soli 219 euro per un risparmio di ben 80 euro sul prezzo di listino

Samsung Galaxy Watch 4: caratteristiche tecniche. Il Samsung Galaxy Watch 4 è il primo ad abbandonare il sistema Tizen per abbracciare Wear OS, il sistema operativo Google dedicato ai wearable.

Tuttavia, l’ultimo nato in casa Samsung, il Galaxy Watch 4, è la soluzione perfetta per qualsiasi utente. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Il calo può essere spiegato dal fatto che l’Apple Watch Series 7 è stato lanciato in ritardo e questo significa che Apple potrebbe recuperare terreno negli ultimi tre mesi del 2021. Nel frattempo, Samsung ha registrato il suo record in termini di spedizioni di smartwatch, avvicinandosi sempre di più ad Apple e superando Huawei al secondo posto (iPhone Italia)

Durante questo periodo, Samsung ha visto una forte performance con la sua serie Galaxy Watch 4, che ha contribuito a ridurre il divario con Apple. Un terzo degli smartwatch venduti nel terzo trimestre del 2021 aveva un prezzo inferiore a 100 dollari statunitensi (Telefonino.net)

Con ogni probabilità l'Apple Watch farà registrare l'ennesimo exploit natalizio, ma la quota Samsung è totalmente mutata rispetto al passato ed ora il gruppo ha ben altre armi da giocarsi nel mondo wearable rispetto agli anni precedenti. (Punto Informatico)

Grazie ad uno sconto di ben 80 euro, in occasione del Black Friday la variante nera è acquistabile a soli 219 euro. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Watch 4, l’ultimo nato della gamma che per la prima volta si affida a Wear OS di Google. (Telefonino.net)

Counterpoint Research, società specializzata in analisi di mercato nel settore tech, ha appena condiviso l'ultimo report relativo allo stato del mercato degli indossabili relativamente al terzo trimestre 2021. (MobileWorld)

Il Senior Analyst di Counterpoint, Sujeong Lim, ha confermato la crescita intrapresa da Samsung nel campo degli smartwatch, indicandone anche le nuove prospettive sui mercati asiatici. “Grazie a Samsung, che ha iniziato a implementare nei suoi prodotti Wear OS a partire dal Galaxy Watch 4, Google ha visto crescere la sua quota di mercato nei sistemi operativi per wearable. (Tom's Hardware)