Pontedera, costringeva la moglie a rapporti sessuali con uomini contattati sul web: arrestato il marito

Corriere Fiorentino INTERNO

Ha costretto la moglie ad avere rapporti non solo con lui ma con altri uomini contattati sul web attraverso siti di incontri per adulti dopo avere sottratto le credenziali della mail della donna.

Questa l’accusa che ha portato all’arresto dell’uomo, per violenza sessuale di gruppo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere

(Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

The post Adescatori di minori online arrestati a Potenza appeared first on Punto Informatico. 27 e 50 anni: le età dei due adescatori fermati dalla Polizia Postale al termine di due distinte operazioni; prendevano di mira i minori. (HelpMeTech)

L'articolo Internet, il 74% degli italiani è connesso per circa 3 ore al giorno: dati ComscoreHDblog. (HelpMeTech)

The post Lost in Transaction: così pagano gli italiani appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Ha obbligato la moglie a fare sesso di gruppo. Immediatamente sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto della guardia giurata. (leggo.it)

Ha obbligato la moglie a fare sesso di gruppo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

L’Italia della pandemia è un Paese che ha vissuto una accelerazione della penetrazione di Internet nelle abitudini quotidiane, in ogni fascia d’età. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)