Detenuto si impicca in carcere. “Situazione allarmante”

PUPIA INTERNO

Lucca – Un uomo si è tolto la vita nel carcere di Lucca, dove è stato trovato impiccato giovedì sera. Si tratta di un detenuto tunisino di 28 anni che si è tolto la vita nel penitenziario di San Giorgio. L'allarme è stato lanciato dagli agenti che ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Il segretario del Sappe per la Toscana, Pasquale Salemme, ricorda che "nei primi sei mesi del 2016 nelle carceri della Toscana si sono contati 542 atti di autolesionismo, 63 tentati suicidi sventati in tempo dai baschi azzurri, 3 suicidi, 5 decessi per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Si è trattato di un impatto frontale tra un’auto e il mezzo pesante. Inutili i soccorsi per uno degli automobilisti, quello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incidente mortale a Dinami. A perdere la vita Cosimo Daniele, 28 anni di Dinami, provincia di Vibo Valentia. (La Prima Pagina)

Nuovi aggiornamenti in merito all’incidente di oggi pomeriggio a Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'unione civile nel gioiello delle ville Vesuviane: 415 invitati e 70 giornalisti accreditati.. (La Repubblica)

Ieri sera un detenuto di nazionalità tunisina di 28 anni, arrestato ad agosto per tentata rapina e in carcere a Lucca, si è impiccato alle sbarre della propria cella con delle lenzuola. (InfoCatania)