Mare Fuori 5: Scopri le Nuove Avventure che Rivoluzioneranno Napoli e il Destino di Rosa Ricci

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rinomata serie televisiva “Mare Fuori” fa il suo attesissimo ritorno con la quinta stagione. Questo fenomeno, che ha conquistato il pubblico grazie alle sue trame avvincenti e ai personaggi ben caratterizzati, promette di portare nuovamente sullo schermo le sfide e le speranze dei giovani detenuti del carcere minorile di Napoli. Con l’anteprima su RaiPlay prevista per il 12 marzo, seguita dalla messa in onda ufficiale su Rai 2 dal 26 marzo, i fans sono già in fibrillazione per scoprire le nuove avventure. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Dopo gli ascolti e le recensioni non proprio convincenti della quarta stagione, Mare Fuori 5 arriva il 12 marzo su Rai Play con i primi 6 episodi e poi dal 24 marzo in chiaro su Rai Due con i restanti 6 che compongono questo nuovo capitolo. (ilmessaggero.it)
Gli spettatori ritroveranno alcune vecchie conoscenze dell'IPM, ma nell'istituto arriveranno anche nuove ragazze e nuovi ragazzi da regioni diverse dalla Campania. Al centro dei nuovi 12 episodi, l'amore e l'amicizia tra gli adolescenti, ma anche scenari inattesi per gli adulti, coinvolti da avvenimenti inaspettati che li costringeranno a mettersi in gioco. (DiLei)
Nuove Avventure e Svolte Inaspettate La quinta stagione riprende le vicende dei giovani detenuti dell’istituto penitenziario minorile di Nisida, portando con sé nuove sfide e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Entrare in una serie arrivata alla quinta stagione non è semplice, soprattutto quando si tratta di un prodotto che ha avuto un incredibile successo. Alfonso Capuozzo, 18 anni, è uno dei nuovi volti di Mare Fuori in cui interpreta Simone, ragazzo che sarà legato a doppio filo al personaggio di Rosa Ricci. (Fanpage.it)
Roma, 12 mar. – L’attesissima quinta stagione di Mare Fuori debutta con un evento speciale. (Agenzia askanews)
Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, sarà ancora una volta al centro delle dinamiche della stagione. Torna Mare Fuori. (ilmessaggero.it)