Ricci, CRO Inter: "Abbiamo 500 milioni di tifosi nel mondo, siamo la quinta fanbase del Mondiale per Club"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Chief Revenue Officer di F.C. Internazionale Giorgio Ricci sale sul palco della Sala Executive di San Siro per presentare il trofeo del Mondiale per Club spiegando tra le altre cose anche il... (FC Inter News)
La notizia riportata su altre testate
Intervenuto in piazza Duomo per presentare il trofeo del Mondiale per Club, Giorgio Ricci, CFO dell'Inter, ha parlato così della crescita del club: “Abbiamo portato subito il trofeo in piazza duomo ieri, è una bellissima opportunità. (FC Inter 1908)
Dopo la tappa parigina, il trofeo ha raggiunto Milano ed è stato esposto in Piazza Duomo, in uno dei luoghi più iconici della città e molto caro ai tifosi nerazzurri: in seguito tappa a San Siro. (Sportmediaset)

RICCI SUL MONDIALE PER CLUB – «Abbiamo portato subito il trofeo in piazza duomo ieri, è una bellissima opportunità. In piazza Duomo in occasione della presentazione del trofeo del Mondiale per Club (che oltre i meneghini vedrà la Juventus protagonista), Giorgio Ricci, vale a dire il CFO dell’Inter, ha parlato della società nerazzurra a 360 gradi. (InterNews24.com)