George Weah: l'ex campione del Milan sotto controllo dei Signori della guerra liberiani

L'Indro ESTERI

George Weah, ex campione del Milan, è il candidato favorito delle elezioni presidenziali tenutesi il 10 ottobre scorso in Liberia (L'Indro)

Ne parlano anche altri media

Il figlio di George (che vuole diventare presidente della Liberia) segna 3 gol al Paraguay e la nazionale vola ai quarti di (La Gazzetta dello Sport)

Ballottaggio Presidenziali Liberia, Weah e Boakai si sfideranno al ballottaggio L'ex attaccante del Milan ha ottenuto il 39 per cento dei voti, l'avversario il 29,1 per cento Da ex giocatore del Milan a presidente della… (Rai News)

Monrovia, 15 ottobre 2017 - George Weah , ex attaccante del Milan, dell'AS Monaco, del PSG, e ora soprattutto candidato alle presidenziali del suo paese, la Liberia, andrà al ballottaggio. (Quotidiano.net)

Il 13 maggio del 2016 due tweet comparivano sul profilo del Psg: il primo annunciava l’addio al club parigino di Zlatan Ibrahimovic, il secondo rendeva noto il primo contratto professionistico di Timothy Weah, classe 2000 e terzogenito di George . (GianlucaDiMarzio.com)

Cesena, 16 ottobre 2017 - Se George Weah diventasse presidente della Liberia , a vigilare sulla sua sicurezza sarà un’azienda di Cesenatico, provincia di Forlì-Cesena, la Securitaly. (Il Resto del Carlino)

L’ex campione del Milan è in testa nel primo turno delle elezioni. (Città Nuova)