Calciomercato Roma, una clausola sul contratto di El Shaarawy potrebbe aiutare la trattativa con i giallorossi

LAROMA24 SPORT

Secondo il giornalista di Romapress.net detta clausola è legata al raggiungimento di un certo numero di presenze, non ancora maturate dal Faraone.

Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, l'operazione potrebbe sbloccarsi dato che sul contratto del giocatore sarebbe presente una clausola di mancato adattamento al calcio cinese.

La Roma continua a lavorare sul mercato per portare a termine quei colpi che rafforzerebbero la rosa. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

El Shaarawy vorrebbe tornare in Italia per giocarsi la convocazione ad Euro 2021 e una clausola sul suo contratto potrebbe favorire il ritorno nella Capitale. Resta vigile il gm giallorosso Tiago Pinto. (Pagine Romaniste)

Tramite il proprio profilo Instagram, Nicolò Zaniolo ha lanciato un messaggio in vista del derby, che vivrà da... Il nuovo DG della Roma si è presentato in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

2 Continua il pressing della Roma per (ri)portare Stephan El Shaarawy nella Capitale. Secondo Sky Sport , nel contratto con lo Shanghai Shenhua sarebbe presente una clausola per liberarlo anticipatamente causa mancato adattamento al calcio cinese (Calciomercato.com)