F1, Domenicali rinnova: confermato presidente e Ceo fino al 2029. Le news

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Domenicali resterà presidente e Ceo della Formula 1 fino al 2029: l'annuncio è arrivato alla vigilia dell'inizio del Mondiale 2025, che scatterà da Melbourne, in Australia, nel weekend del 14-16 marzo (tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW). Il 59 imolese, ex team principal Ferrari tra il 2008 e il 2014, è a capo del 'Circus' dal 2021 GP AUSTRALIA, TUTTI GLI ORARI DEL WEEKEND La Formula 1 che si appresta a iniziare dall'Australia la nuova stagione (GP inaugurale LIVE su Sky e in streaming su NOW nel weekend del 14-16 marzo) non cambia ai vertici: Stefano Domenicali resterà presidente e Ceo fino al 2029. (Sky Sport)
Su altri giornali
Sull'intesa si era trovato un accordo da tempo, è stata resa nota nella settimana che porta al primo Gran premio della stagione, a Melbourne. L’ex Ferrari e Lamborghini è stato nominato presidente e ad della F1 nel 2021 al posto di Chase Carey. (Corriere della Sera)
A 4 giorni dal via della stagione, arriva la conferma di Stefano Domenicali a presidente e Ceo della Formula 1 fino al 2029, Cinquantanove anni, Domenicali ricopre la carica dal 2021 e dal 2008 al 2014 è stato Team principal Ferrari (la Repubblica)
Stefano Domenicali è stato confermato al comando di Formula Uno per altri cinque anni, fino al 2029. Lo ha annunciato Formula 1 cha ha annunciato l'estensione dell'accordo con Liberty Media. L'attuale numero 1 è in carica dal 2021: "Sono onorato di continuare a guidare questo incredibile sport, che amo e che fa parte della mia vita fin dall'infanzia". (Diretta)

Stefano Domenicali resterà presidente e amministratore delegato di Formula 1 fino al 2029: lo ha annunciato Liberty Media con un comunicato che ufficializza l'accordo con il manager italiano per altre cinque stagioni. (La Gazzetta dello Sport)
Ad annunciarlo è stato Liberty Media, che ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il manager italiano per altre cinque stagioni. L’imolese, già team principal della Ferrari dal 2008 al 2014, è a capo del Circus dal gennaio 2021 e ha fornito una spinta decisiva al Mondiale della massima categoria automobilistica, che festeggia i 75 anni di storia. (OA Sport)
Liberty Media La Formula 1, competizione motoristica controllata dalla società statunitense, ha annunciato che il Presidente e CEO, Stefano Domenicali, ha esteso il suo accordo con Liberty Media con un rinnovo quinquennale e guiderà l'azienda fino al 2029. (LA STAMPA Finanza)