EICMA 2021, ADV350 si aggiunge agli scooter di Honda

Il modello ADV350 è il ‘fratellino’ di X-ADV, con un telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato.

La gamma di accessori originali Honda ADV350 include: borsa bauletto interna; manopole riscaldabili; antifurto meccanico a U; cover da esterno

Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la funzione di segnalazione della frenata di emergenza (Emergency Stop Signal) sono di serie. (FormulaPassion.it)

Su altri media

honda adv 350, la dotazione — A livello di equipaggiamento l’Adv 350 vanta la strumentazione Lcd e la connettività Honda Smartphone Voice Control che attraverso il bluetooth consente di accoppiare il proprio telefono al veicolo, di attivare le funzioni con il comando vocale e ottenere le relative istruzioni tramite l’interfono nel casco (La Gazzetta dello Sport)

Utilizzando la base di partenza del Forza 350, la Casa dell'Ala è pronta a lanciare lo scooter di media cilindrata ADV 350, a listino un gradino sotto il top di gamma X-ADV. (Info Motori)

ADV350 risulta perfetto per muoversi in città, ma anche per spingersi oltre, persino su strade sterrate. La Casa giapponese svela ad Eicma 2021 il nuovo ADV350. (Motoblog)

Un nuovo scooter entra a far parte della famiglia Honda. Un cruscotto con display LCD integra la connettività ‘Honda Smartphone Voice Control system’ e la Smart‑Key rende il nuovo ADV350 ancora più piacevole e pratico da guidare durante l’uso quotidiano. (Sport Mediaset)

Honda ADV350 è il nuovo membro della famiglia della Casa dell'Ala, in vendita sul mercato italiano nella sola versione Smart-Top Box da 50 litri di serie (InMoto)

Due caschi integrali sotto la sella. Il look dell’Honda ADV350 è avventuroso, lo spirito è molto pratico. Se si parla di comfort non si possono non menzionare le sospensioni, che nel caso dell’Honda ADV350 sono ottimizzate per le strade dissestate delle città e l’off-road leggero (Red-Live)