Calciomercato Como, valore triplicato per Assane Diao. Maxi cifra richiesta in vista dell’estate

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Como, tutti vogliono il fuoriclasse Assane Diao. Ecco quanto vale il giocatore del Como in vista dell’estate Uno dei gioielli del calciomercato Como è sicuramente il diciannovenne Assane Diao: una vera e propria sorpresa per l’attacco i lombardi, dando la continuità perfetta ad una squadra che aveva bisogno di salvarsi. Secondo quanto riportato da CalcioNews24, l’attaccante del Como ad oggi vale 40 milioni di euro: un muro che ha messo su la squadra lombarda per evitare di smantellare la squadra. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli episodi non ci sono girati bene. Impegnata in casa col Parma, la Fiorentina non è andata oltre il pareggio. (Sportmediaset)
Palladino: "Vogliamo arrivare in fondo. In porta ci sarà De Gea" Le pagelle della Fiorentina (eurosport.it)
La squadra toscana è in lotta per gli altri piazzamenti in Europa e non è scontato neanche l'arrivo in Conference League. La lotta è serrata e i dettagli potranno fare la differenza, come l'occasione sciupata contro i ducali. (Tuttosport)

All'Artemio Franchi di Firenze la Viola di Raffaele Palladino non va oltre lo 0-0 interno con il Parma , rallentando così la propria rincorsa a un posto in Champions: al 76' il Var annulla il potenziale gol vittoria toscano firmato Richardson, deludono Kean e Fagioli, quest'ultimo sostituito al 70' da Adli. (Tuttosport)
Potremmo infiocchettare il racconto parlando di partita tattica, equilibrata, tesa per motivi di classifica. E invece no, meglio la cruda verità: è stata una gara orrenda, soprattutto per colpa di una Fiorentina svagata, molle, lenta, sconclusionata. (Labaro Viola)
Le parole di Citterio, però, hanno fatto parecchio discutere... (violanews.com)