Cashback, scattano i rimborsi:ecco quando arrivano e cosa c’è da sapere

kronic ECONOMIA

Dal primo luglio, arrivano i rimborsi ai cittadini da parte di Consap, ma non saranno erogati nell’immediato.

Arrivano i rimborsi del Cashback, manca poco alle date attese e poi si riparte azzerando tutto.

Cashback, quando arrivano i soldi?

Arrivano i rimborsi del Cashback: vediamo le date precise. Il primo periodo di prova del Cashback è partito nei primi giorni di dicembre 2020, dove gli utenti hanno iniziato ad effettuare le transazioni. (kronic)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – Il sistema di ‘cashback’ di Aspi che riconoscerà agli utenti autostradali una remunerazione in proporzione al disagio subito per i ritardi dovuti a cantieri sarà operativo “a fine di luglio”. (LaPresse)

Dopo il primo taglio alle transazioni sospette, si preannunciano modifiche in vista della definizione della classifica dopo il 30 giugno 2021. (Money.it)

Contestualmente, però, si aprirà la seconda fase, la cui scadenza è prevista al 31 Dicembre. Cashback e il possibile stop: cosa cambia per gli italiani. Sul cashback e sul suo futuro però ci sono molti dubbi. (Tecnoandroid)

razie a un emendamento inserito nel disegno di legge di conversione del Decreto Riaperture, non sarà applicata la disciplina sanzionatoria nei confronti delle società commerciali obbligate a rendere pubblici gli importi erogati dalla PA (Ratio Quotidiano)

Come richiederli. Cashback, rimborso mancato o sbagliato: cosa fare. Se doveste accorgervi di aver ricevuto meno soldi di quelli spettanti oppure di non aver ricevuto proprio il rimborso, potete contattare chi gestisce le erogazioni, la Consap Infatti, il Cashback sarà attivo almeno fino a giugno 2022, con rimborsi che si susseguiranno ogni 6 mesi. (The Wam.net)

Quando arrivano i rimborsi. Sta per terminare la prima fase del cashback 2021, quella relativa ai conteggi delle spese 1 gennaio – 30 giugno 2021 effettuati con carte di credito o debito legate all’AppIO. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr