Vaccini, seconda dose di Pfizer anticipata a 21 giorni: l'Asl di Novara riprogramma gli appuntamenti

NovaraToday SALUTE

Alla ricezione del nuovo appuntamento, l’appuntamento precedente deve pertanto ritenersi cancellato e sostituito dal nuovo appuntamento.

Le convocazioni per ricevere la seconda dose del vaccino Pfizer, inizialmente programmate a 35 giorni dalla prima, saranno anticipate. Appuntamenti riprogrammati per i novaresi che devono ricevere la seconda dose del vaccino Pfizer.

Le persone che hanno ricevuto un appuntamento per la seconda dose nel periodo dal 4 al 17 ottobre riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione via Sms con l'anticipazione dell'appuntamento a 21 giorni dalla data di esecuzione della prima dose. (NovaraToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dosi sono il 89,4 % di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 6.263.555 ). Sono 5.602.412 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 14.00 dal Report del Governo nazionale. (BarlettaViva)

https://it.sputniknews.com/20210914/giappone-trovata-sostanza-estranea-in-18-dosi-di-vaccino-pfizer-12906197.html. Giappone, trovata sostanza estranea in 18 dosi di vaccino Pfizer. Il ministero della Salute del Paese ha sospeso l'applicazione di tre lotti di vaccino, per un totale di 1,63 milioni di dosi. (Sputnik Italia)

A definire i destinatari della terza dose è una circolare del ministero della Salute, cui ha fatto seguito, oggi stesso, una comunicazione dell’assessorato regionale alle Politiche per la Salute che ha chiarito alle aziende sanitarie ulteriori aspetti di natura operativa. (Estense.com)

Da lunedì 20 settembre si parte con la terza dose di vaccino anti Covid-19: le persone appartenenti alle categorie per le quali è prevista la somministrazione non dovranno fare nulla, perché verranno direttamente contattate dalle Aziende sanitarie. (Regione Emilia Romagna)

Non sono pertanto nè un negazionista nè un no-vax. Quello di cui vorrei parlare è invece la democrazia e il diritto al lavoro. (La Stampa)

Destinazione Varese su posto comune per cinque anni, vincolo sceso a tre. www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - "Cercasi maestra Montessori disperatamente": è l’annuncio-appello dei genitori della scuola primaria di via San Colombano, sotto l’ala del comprensivo Ilaria Alpi, alla Barona. (IL GIORNO)