LuLa, dolci ricordi col Sassuolo: nel 4-3 del 2019 la prima marcatura multipla in Serie A

LuLa, dolci ricordi col Sassuolo: nel 4-3 del 2019 la prima marcatura multipla in Serie A
Fcinternews.it SPORT

Il Sassuolo evoca dolci ricordi a Romelu Lukaku e Lautaro Martínez, accomunati dall’aver realizzato la prima marcatura multipla in Serie A contro la squadra di Roberto De Zerbi, nel pirotecnico 4-3 del 20 ottobre 2019.

Una doppietta a testa per il belga e l'argentino; di Berardi, Djuricic e Boga i gol dei neroverdi.

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA.

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!

(Fcinternews.it)

Su altri media

Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente.In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku (Calciomercato.com)

Le ultime sulle possibili scelte di Antonio Conte per il recupero del match di campionato in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Vigilia di un nuovo match di campionato per l'Inter di Antonio Conte. (fcinter1908)

E' il caso di Federico Dimarco, ora al Verona (che potrebbe riscattarlo per 6,5 milioni), che l'Inter starebbe valutando di riportare a Milano Piazzare gli esuberi al giusto prezzo diventa quasi un'impresa. (fcinter1908)

Inter, richieste per Lukaku: il Chelsea prepara l'assalto, la situazione

In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian. Secondo Tuttosport Barella dovrebbe giocare playmaker con Eriksen mezzala. (Fcinternews.it)

L’Inter non sta giocando bene, ma sapete quanto conta a dieci partite dalla fine? E quando impari una formazione a memoria è sempre una buon segnale" (fcinter1908)

E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria. Anche perché, pare, che non tocchi a lui nemmeno domani contro il Sassuolo, con Brozovic squalificato: nonostante Sensi sia il suo sostituto più naturale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr