Maniero e il Milan senza Ibrahimovic: "Cambia tutto. Vale lo stesso per l'Inter se le togli Lukaku"

Fcinternews.it SPORT

Cambia tutto con o senza Ibrahimovic?

Al di là di come andrà a finire, per la rosa che hanno, con qualcosa in meno rispetto alle altre che sono lì, stanno facendo un signor campionato".

Certo, a inizio stagione nessuno dava il Milan tra le favorite per vincere o per i posti Champions, è che strada facendo hanno fatto vedere cose diverse.

"Vale lo stesso per l'Inter se le togli Lukaku o Ronaldo alla Juventus (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Grande protagonista di questa cavalcata è stato, ancora una volta, Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Lukaku, Manchester City e Chelsea preoccupano l'Inter. Ad aver messo gli occhi su Romelu Lukaku è in particolar modo il Manchester City di Pep Guardiola, ma attenzione anche al Chelsea: i londinesi, abbandonata la pista Haaland, starebbero pensando ad un'offerta da 90 milioni di euro per accontentare le richieste di mister Tuchel. (Fantacalcio.it)

Una macchia che il club inglese sarebbe pronto a cancellare con un’offerta monstre che allontana anche il Real Madrid, altro club interessato all’attaccante scuola Anderlecht. (Calcio mercato web)

Due ruoli in un unico giocatore, in pratica: ecco spiegato perché per Conte è così prezioso. (Sky Sport)

L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta? (DirettaGoal)

Calciomercato Inter: con il possibile addio di Lukaku i nerazzurri potrebbero puntare su un altro centravanti il prossimo anno. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli. Calciomercato Inter, futuro Vlahovic: la richiesta di Commisso. (InterLive.it)