I tre titolari per i quali potrebbe essere l’ultimo derby

SerieANews SPORT

Anche per loro, contratti alla mano, il derby di oggi potrebbe essere l’ultimo.

Intanto però è il giorno di Milan-Inter e magari basterà un gol o una parata per allontanare i dubbi sul futuro

Milan-Inter è una gara fondamentale per la corsa scudetto, ma potrebbe anche essere l’ultimo derby per tre titolari. L’appuntamento è alle ore 15: Milan-Inter, il derby torna a contare per lo scudetto come non accadeva da anni. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Derby: le sfide nella sfida. I derby sono spesso caratterizzati da sfide tra giocatori chiave delle due squadre. Quando questi giocatori hanno ruoli o caratteristiche simili, ma giocano in squadre opposte, ne nasce una sfida individuale all’interno della sfida tra le due squadre che potrebbe decidere il match. (Padova Sport)

Tantissimi i tifosi milanisti presenti, molti di più rispetto a quelli nerazzurri che a loro volta stanno aspettando l'arrivo dell'Inter. Milan, la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. (Milan News)

Milan-Inter, le foto fuori San Siro. Ormai ci siamo. Manca sempre meno a Milan-Inter, derby importantissimo in chiave scudetto. (Pianeta Milan)

A infiammare il match c’è il duello tra i due bomber Ibrahimovic e Lukaku, protagonisti di un duro faccia a faccia nei quarti di finale di Coppa Italia. Proprio loro sono stati protagonisti di un faccia a faccia durissimo durante il match di Coppa Italia vinto per 2-1 dagli uomini di Conte (LE COSE DA SAPERE SUL DERBY - LE PARTITE STORICHE) (Sky Tg24 )

Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna di Tuttosport. "Pioli è sicuro. (Milan News)

Hakimi come Michael Jordan. Tuttosport, però, esalta e sottolinea la crescita di Hakimi che, dopo un inevitabile periodo di adattamento alle idee di Conte, è diventato una freccia fondamentale nell'arco nerazzurro. (fcinter1908)