Corsa Champions,. Capuano: "Giornata significativa. Ecco le percentuali qualificazione..."

Corsa Champions,. Capuano: Giornata significativa. Ecco le percentuali qualificazione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Nel gruppo in lotta per la #ChampionsLeague è stata una giornata significativa. #Atalanta e #Juventus erano le favorite per i due posti e hanno approfittato di calendario e risultati delle altre. Percentuali qualificazione: Atalanta 75% e Juventus 60%". Così Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, sul suo profilo X. (Tutto Juve)

Su altre testate

Sette partite ancora per dare un senso alla stagione. ll pareggio del Milan contro la Fiorentina ha complicato ulteriormente la situazione. Champions virtualmente persa, ma non solo. A oggi fuori da tutto (Milan News)

I risultati della Roma negli ultimi turni hanno infatti fatto rientrare prepotentemente in corsa anche i giallorossi di Claudio Ranieri, che nelle ultime 10 giornate hanno conquistato più punti di tutti in Serie A. (Calcio e Finanza)

Con il successo di ieri nello scontro diretto contro il Bologna, l'Atalanta si è impossessata di nuovo del terzo posto a quota 61 punti, scavalcando la Juventus (quarta a 69 dopo la vittoria sul Lecce) e staccando proprio la squadra di Italiano (adesso scivolata quinta a 57 e battuta 2-0 al Gewiss Stadium con le reti di Retegui e Pasalic). (Tutto Juve)

Corsa Champions League: chi è il favorito in Serie A? | VIDEO

Sette, infatti, sono le squadre a contendersi il terzo e quarto posto per l'Europa che conta, con 21 punti ancora a disposizione che diranno chi avrà la meglio e quali saranno le due contente alla fine della fiera. (SportMediaset)

Con il pareggio tra Bologna e Napoli è terminata la 31a giornata di Serie A. La squadra di Italiano conquista così un punto prezioso salendo a quota 57 punti, uno in meno dell’Atalanta e uno in più della Juve. (JuveNews.eu)

Corsa Champions League: chi è favorito per conquistare il terzo e il quarto posto in Serie A? Ecco l'analisi dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)