Napoli: Insigne in dubbio per Leicester: trauma contusivo con la Juve e oggi solo palestra

Napoli: Insigne in dubbio per Leicester: trauma contusivo con la Juve e oggi solo palestra
TUTTO mercato WEB SALUTE

Napoli: Insigne in dubbio per Leicester: trauma contusivo con la Juve e oggi solo palestra. vedi letture. Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne in dubbio per la trasferta di Leicester, debutto stagionale in Europa League.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato"

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Novità sul grande tema di calciomercato del Napoli: tutti i dettagli e le possibilità sul futuro di Lorenzo Insigne. Redazione NC. Il futuro di Lorenzo Insigne continuerà a tenere banco in casa Napoli ancora a lungo. (notiziecalciomercato.eu)

Rinnovo Insigne? Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato quasi ogni giorno l’incontro tra staff di Insigne e presidente a Castel Di Sangro. (Tutto Napoli)

Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Napoli, l’infortunio di Insigne non preoccupa: le sue condizioni

Così come il capitano Lorenzo Insigne che dovrebbe saltare l'impegno europeo, anche lui ha subito un trauma contusivo durante il match di sabato contro i bianconeri. Lobotka e Insigne potrebbero saltare il match europeo di giovedì prossimo in casa degli inglesi del Leicester in Europa League (AreaNapoli.it)

"Gli ingaggi della Juventus sono alti perché prendono giocatori svincolati, quindi non pagando il cartellino pagano l'ingaggio più alto. C'è stato un chiarimento perché erano successe cose un po' antipatiche: la rivolta del 5 novembre con Insigne protagonista, la minaccia delle multe, il pomeriggio prima della gara contro il Verona. (CalcioNapoli24)

Non è a rischio, quindi, la successiva partita di campionato contro la Sampdoria, in programma giovedì 23 settembre ore 18:30 In caso contrario, il numero 24 partenopeo punterà a tornare a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr