Aumentano a livelli record i contagi da coronovirus negli Stati Uniti. Intervista ad Anna Guaita (28.06.2020)

Aumentano a livelli record i contagi da coronovirus negli Stati Uniti. Intervista ad Anna Guaita (28.06.2020)
Radio Radicale Radio Radicale (Esteri)

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta.

Se ne è parlato anche su altri media

Così l'operatrice sanitaria ora ha deciso di metterci la faccia e fare un appello: "Proteggetevi per non finire intubati".. " Sono stanca che le persone se ne freghino perché direttamente non conoscono nessuno che sia risultato positivo, quindi non è un grosso problema". (Notizie - MSN Italia)

Brasile, oltre 38mila casi in un giorno. Il Brasile ha registrato 38.693 nuovi casi di coronavirus e 1.109 morti nelle ultime 24 ore. Il Paese conta al momento un totale di 1.313.667 di casi confermati e 57.070 vittime ed è secondo al mondo per numero di morti e contagi dopo gli Stati Uniti (Notizie - MSN Italia)

Il Paese sudamericano è il secondo al mondo per numero di morti e per numero di contagi, dopo gli Stati Uniti. Il Brasile ha registrato 38.693 nuovi casi di coronavirus e 1.109 morti nelle ultime 24 ore. (ErreEmme News)

"Il centro di 10 mila letti fornirà un enorme sollievo alla popolazione di Delhi", ha twittato Shah. Il ministro dell'Interno, Amit Shah, e il governatore di Delhi, Arvind Kejriwal, hanno visitato la struttura ieri. (Metro)

Nelle ultime 24 ore, nel nostro Paese sono morte altre 8 persone per il Covid-19, è il numero più basso dal 25 febbraio. Le vittime totali salgono così a quota 34.716. (Vasto Web)

Non si arresta la corsa del nuovo coronavirus negli Usa dove al momento ad essere più colpiti sono gli stati meridionali. Secondo i dati delle autorità sanitarie dello “Stato del sole”, nella sola giornata di ieri sono stati contati 9.585 nuovi contagi e 24 vittime. (9 colonne)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr